spot_img
HomeSerieANapoliNapoli intervista Osimhen: "Enorme il mio amore per club, tifosi e città"

Napoli intervista Osimhen: “Enorme il mio amore per club, tifosi e città”

-

NAPOLI INTERVISTA OSIMHEN – Victor Osimhen, bomber del Napoli, ha parlato alla “BBC” africana. Nell’intervista ha rimarcato il grande attaccamento che prova per la realtà azzurra.

Così il centravanti nigeriano: “Si fidano di me e sono stati al mio fianco durante l’inizio difficile della scorsa stagione. L’amore che provo è enorme: il club, la città, i tifosi e tutti coloro che sono legati al Napoli mi fanno volare. Gioco per un club incredibile con una grande storia calcistica. Devo solo concentrarmi e dare sempre il massimo“.

NAPOLI INTERVISTA OSIMHEN

NAPOLI INTERVISTA OSIMHEN – Prosegue: “Certo che sono contento di essere tra i calciatori africani più costosi della storia. Voglio davvero arrivare sempre più in alto con i colori del Napoli. Diventare un calciatore professionista era un sogno d’infanzia, non sapevo fosse successo questo trasferimento o qualcosa di così grande“.

Infine: “Il mio idolo di infanzia? Ighalo, è mio fratello maggiore e punto di riferimento. Ha fatto bene per la Nigeria e ha anche concluso come capocannoniere all’ultima coppa delle Nazioni, in Egitto. Ma ho preso Drogba come modello, mentre crescevo e quella che è stata la luce che mi ha guidato. Penso che per mentalità e modo di giocare, seguirlo mi ha aiutato molto ad arrivare dove sono oggi“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Ibra sul Napoli: “era fatta ma Gattuso non mi riteneva adatto...

0
Ibra sul Napoli - La storia d' amore tra Zlatan Ibrahimovic, il Benjamin Button del calcio, e il Napoli non si concretizzò davvero per...