spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, intervista Koulibaly: "Futuro? Vediamo cosa accadrà"

Napoli, intervista Koulibaly: “Futuro? Vediamo cosa accadrà”

-

NAPOLI INTERVISTA KOULIBALY – Intervenuto ai microfoni di “Onze Mondial“, Kalidou Koulibaly ha parlato del suo presente a Napoli.

Così il difensore senegalese: “Francamente non pensavo di restare otto anni al Napoli, soprattutto perché avevo offerte da alcuni club. Pensavo davvero che mi avrebbero svenduto, ma non l’hanno fatto. Hanno deciso di tenermi. Rimanere otto anni nello stesso club, pochi giocatori hanno raggiunto questo obiettivo durante la loro carriera, è gratificante. Oggi sono contento perché nonostante tutto sto facendo una buona carriera, ho un buon livello e sto cercando di migliorare ulteriormente“.

NAPOLI INTERVISTA KOULIBALY

NAPOLI INTERVISTA KOULIBALY – Prosegue: “Difficile lasciare Napoli? Per cominciare, c’è la volontà dei sostenitori. Qui si ascoltano i sostenitori. Il presidente tiene conto della loro opinione. Quando non vogliono che un giocatore se ne vada, quel giocatore non si muove. Il presidente cerca di accontentarli. A seguire, c’è anche il prezzo rivendicato dal presidente. A volte era troppo alto per alcuni club e bloccava le trattative.

Non sono un ragazzo a cui piace andare a scontrarsi per ottenere qualcosa. Se devo andarmene un giorno, me ne andrò in modo pulito, piuttosto che combattere con il club. I tifosi del Napoli non meritano che io litighi o mi comporti male con il presidente. Si fidano di me e io cerco di restituirgli qualcosa in campo. Se dovrò partire un giorno lo farò, ma per il momento sono completamente tranquillo e sto bene a Napoli. Vedremo cosa accadrà a fine stagione“.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Premio Bearzot, De Zerbi vincitore: “Vorrei chiudere una ferita. Pioli, Ancelotti…”
  2. Juventus-Inter, Perisic: “Leader facile in questa squadra. Rinnovo? Non si aspetta all’ultimo”
  3. Serie B, Lecce e Cremonese in Serie A: sfida Cosenza e Vicenza per restare nel campionato cadetto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Skriniar o De Ligt per il Chelsea: ecco la situazione

0
Skriniar o De Ligt per il Chelsea - Dopo aver visto partire Antonio Rudiger in direzione Madrid, sponda Blancos, il Chelsea è alla ricerca di...