NAPOLI INTERVISTA BONIEK – Il presidente della federcalcio polacca Zibì Boniek ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss. L’ex giocatore di Roma e Juventus ha parlato soprattutto dei suoi connazionali che vestono la maglia azzurra, Zielinski e Milik. Il primo, in particolare, ha ricevuto degli elogi speciali da parte di Boniek. Queste le sue parole:
“Zielinski è un giocatore di pura tecnica. Si smarca con un tocco, è imprevedibile. Diventare papà lo aiuterà a diventare più uomo ed esperto. Ha ancora margini di miglioramento. Se segnasse di più potrebbe diventare anche più forte di De Bruyne. Piotr può segnare in qualsiasi modo ed è anche un assistman. E’ straordinario e deve rendere da calciatore straordinario.
NAPOLI INTERVISTA BONIEK – Sulla situazione Milik, invece, Boniek parla anche in ottica Europeo, che l’attaccante del Napoli rischia di dover guardare da casa. A tal proposito, Boniek dice:
“Se resta a Napoli anche dopo il mercato di gennaio credo sia normale non possa partecipare agli Europei con la Polonia. Situazione che mi sorprende e capisco il Napoli, che ha aiutato molto il giocatore. I procuratori potevano comportarsi meglio. Quella di Milik è una situazione che mi fa rabbia. Se fossi stato io uno dei suoi procuratori mi sarei comportato in maniera diversa, senza arrivare a questo punto.”
Infine un parere sul nostro Campionato e sui suoi possibili protagonisti nelle posizioni più alte: “Le milanesi insieme a Juve, Roma e Napoli hanno più chances di giocarsi Champions e Scudetto“.
OLTRE A “NAPOLI INTERVISTA…” LEGGI ANCHE:
- Moises Caicedo al Brighton, in arrivo il permesso di lavoro. La situazione
- Napoli Liverpool Maksimovic, dall’Inghilterra: reds sul difensore serbo
- DS Eintracht Jovic: “Sarà presto da noi fino all’estate”
- Real Madrid Mbappe, dall’Inghilterra: pronti 200 milioni
- Mercato Jovic: Vicino il ritorno in prestito all’Eintracht Francoforte
- Verona parla Setti: “Zaccagni piace molto al Napoli, ne parliamo”