Lo sfogo di ieri di Insigne dopo la gara contro il Sassuolo non è passato inosservato ed ecco che oggi si parla immediatamente di un suo possibile addio al Napoli. Il numero 24, decisivo contro i neroverdi quando ha realizzato il goal del pareggio a pochi minuti dalla fine, non ha nascosto tutta la sua rabbia per le tante critiche ricevute dopo il rigore fallito contro la Juventus.

“Finché resterò qui darò sempre il 100%. Sono l’unico che viene sempre preso di mira quando non gioca bene e la cosa mi fa male. Ma cerco sempre di lavorare per tornare ai miei livelli”, ha detto nel post partita.

Secondo la Gazzetta dello Sport, Mino Raiola sarebbe già al lavoro per sondare il terreno in vista in un possibile e clamoroso trasferimento. I club stranieri interessati a Insigne d’altronde sono tanti, Liverpool su tutti, ma De Laurentiis non intende prendere in considerazione offerte inferiori ai 100 milioni di euro. Al momento, scenari assurdi a parte, resta comunque complicato che il numero 24 azzurro possa davvero lasciare la ‘sua’ Napoli.

Articolo precedenteInfinito Quagliarella: 20 gol a 36 anni, solo Toni come lui
Articolo successivoClamoroso Real: via Solari subito, torna Zidane

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui