Napoli Insigne Brescia– Ieri sera il Napoli ha perso 1-0 contro il Cagliari. Una battuta d’arresto per i partenopei, che al momento si trovano quarti in classifica e che assistono alla mini fuga di Juventus e Inter.
La sconfitta contro il Cagliari, però, non sembra preoccupare il capitano del Napoli Lorenzo Insigne, che ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Di seguito le sue dichiarazioni:
“C’è un po’ di dispiacere nel non esser riusciti a fare risultato. Nel primo tempo non abbiamo creato tanto mentre nel secondo tempo abbiamo creato più palle gol ma non siamo stati cattivi sotto porta. Fra tre giorni c’è un’altra partita in casa e proveremo a vincere”.
Bisogna avere la giusta motivazione?
“Dobbiamo essere bravi a stare tranquilli, ci sta perdere una partita durante un campionato, dobbiamo essere sereni e portare i tre punti a casa domenica”.
Cosa non ha funzionato contro il Cagliari?
“Abbiamo girato la palla lentamente, loro sono venuti a giocare in contropiede, fa parte del gioco, dobbiamo analizzare gli errori e preparare al meglio la partita di domenica”.
Napoli Insigne Brescia – Questa domenica alle 12.30 la squadra di Ancelotti affronterà il Brescia di Donnarumma e Balotelli, una squadra che sta dimostrando di saper dare del filo da torcere alle big di Serie A.