Napoli Insigne Inter offre 6 milioni di euro di ingaggio al giocatore

46
Napoli Insigne

Napoli Insigne Inter – In casa Napoli sono giorni di fuoco per la questione Lorenzo Insigne. Il giocatore azzurro, infatti, continua a prendere tempo per il rinnovo e una squadra si è fatta avanti per capire la fattibilità dell’operazione: l’Inter. I nerazzurri, dopo l’addio di Lukaku e Hakimi, vogliono regalare a Inzaghi una rosa all’altezza e dopo Edin Dzeko sono pronti ad affondare il colpo per il capitano azzurro.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter è pronta ad offrire al giocatore un contratto da 6 milioni di euro a stagione e la concessione dei diritti d’immagine. Se Insigne dovesse liberarsi a zero, invece, potrebbe percepire 7 milioni di euro alla firma, più 24 milioni di ingaggio fino al 2026.

Il quotidiano sportivo riferisce che queste cifre piacciono molto al giocatore. Tuttavia, lo scoglio principale è rappresentato dal Napoli. Il presidente De Laurentiis, infatti, ha fissato il costo del suo cartellino a 30 milioni di euro. Una cifra considerata elevata.

Napoli Insigne Inter – L’Inter, dal suo canto, ha messo sul piatto 15 milioni di euro più il cartellino di Alexis Sanchez. L’ingaggio del cileno, però, è molto elevato (7 milioni di euro) e il club partenopeo ha respinto questa prima offerta. Intanto, l’incontro avvenuto ieri tra il Napoli e l’agente di Insigne non ha dato i suoi frutti. I prossimi giorni saranno decisivi per conoscere il futuro di Insigne che, ad oggi, sembra essere lontano da Napoli.

Articolo precedenteRicordare, ringraziare e salutare. Ciao Edin e grazie
Articolo successivoMercato PSG Mbappe, non tramonta l’ipotesi Real per la stella francese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui