spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, Insigne: " In campo si gioca in undici, che partita contro...

Napoli, Insigne: ” In campo si gioca in undici, che partita contro il Liverpool. Ancelotti mi chiede…”

-

Lorenzo Insigne, fantasista del Napoli è stato intervistato ai microfoni Sky Sport a Dublino dove insieme alla squadra saranno impegnati in una sfida contro il Liverpool, prima di spostarsi in Svizzera ed affrontare il Borussia Dormund. Queste le sue dichiarazioni:

Saranno dieci giorni intensi per continuare la nostra preparazione ed arrivare al meglio all’inizio dl campionato. Sappiamo che saranno tre sfide difficilissime, cercheremo di scendere in campo e dimostrare il nostro lavoro. Partite affascinanti e di livello, la prima contro il Liverpool vicecampione d’Europa e l’affronteremo nel miglior modo possibile“.

Insigne vs Salah: “Non siamo soli in campo, dobbiamo dare il 101 percento, sappiamo dei loro grandi campioni ma anche noi non siamo da meno”.

Su Carlo Ancelotti: “Abbiamo scoperto un grande uomo, i miei compagni di Nazionale mi hanno sempre parlato bene; sappiamo che ha grande esperienza, ci ha fatto i complimenti per aver trovato un grande gruppo e base che gli permette di lavorare nel miglior modo possibile. Diamo il massimo in tutti gli allenamenti e abbiamo sempre ricevuto i complimenti“.

Le consegne di Ancelotti:Mi chiede di lavorare più tra le linee, io cerco di mettermi a disposizione. Le partite non si vincono uno contro undici, dobbiamo continuare a dimostrare di essere un grande gruppo“.

C’è fiducia:Siamo sempre gli stessi da tre anni a questa parte, qualche nuovo arrivo ma li abbiamo fatto sentire a proprio agio perché siamo un bravissimo gruppo di ragazzi. L’allenatore ci darà qualcosa in più a livello di mentalità ma bisogna dimostrare sul campo“.

Alessandro Colluhttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno, ma non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Inter e Milan su Barak, derby milanese per il fantasista dell’Hellas

0
INTER MILAN BARAK - Antonin Barak è sempre più leader di questo Verona, letteralmente rinato sotto la guida di Igor Tudor. Pur se assente nell'ultima...