spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, Insigne: "Condizionati da Inter-Juve. Su Ancelotti..."

Napoli, Insigne: “Condizionati da Inter-Juve. Su Ancelotti…”

-

[df-subtitle]Insigne: “l mister ci darà una mano in campo europeo, è vincente non lo dico io ma i trofei che ha vinto”[/df-subtitle]

Questa sera a Dimaro, oltre al presidente De Laurentiis e al tecnico Ancelotti, davanti ai tifosi azzurri presenti al ritiro di Dimaro ha parlato anche Lorenzo Insigne, da anni uno dei giocatori simbolo di questo Napoli.

Ecco le sue dichiarazioni: “Scudetto perso in albergo? Eravamo a Firenze e abbiamo visto Inter-Juve. Sicuramente quella partita ci ha un po’ condizionato, ma cercheremo di non ripetere più certi errori. Penseremo solo alle nostre partite senza guardare quelle degli altri“.

Prosgue: “Ancelotti ci darà una mano in campo europeo, è vincente non lo dico io ma i trofei che ha vinto. Non posso farcela da solo ma bisogna giocare insieme. Con lui possiamo fare cose ancora più importanti“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Lukaku

Napoli, non solo Lukaku: varie alternative valutate

0
Napoli Lukaku alternative - Il Napoli cerca l'attaccante per la prossima stagione: con ogni probabilità Osimhen verrà ceduto e la società vuole regalare al tecnico...