spot_img
HomeSerieANapoliNapoli infortunio Osimhen: l'attaccante è in Belgio per curare la spalla

Napoli infortunio Osimhen: l’attaccante è in Belgio per curare la spalla

-

NAPOLI INFORTUNIO OSIMHEN – Gennaro Gattuso dovrà fare a meno di Victor Osimhen ancora per qualche settimana. L’attaccante del Napoli è sempre alle prese con una lussazione alla spalla, e il suo 2020 è praticamente già finito. Come riporta l’edizione odierna de “Il Mattino“, Osimhen si è recato in Belgio in un centro specialistico di Anversa per effettuare nuovi accertamenti riguardo l’entità dell’infortunio. Il rientro a Napoli del giocatore è in programma per la prossima settimana.

NAPOLI INFORTUNIO OSIMHEN – La decisione è stata presa dal giocatore in accordo con il Napoli, che spera di poter contare nuovamente sul suo numero 9 a partire da Gennaio 2021. La speranza è dunque che Osimhen possa essere a disposizione almeno per la sfida del 3 Gennaio contro il Cagliari. Prima dell’infortunio in nazionale dello scorso 13 Novembre, Osimhen aveva collezionato con la maglia del Napoli appena otto presenze, segnando due reti.

 

OLTRE A NAPOLI INFORTUNIO LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Bologna-Genoa, Ballardini: “Bella prestazione, atteggiamento giusto”

0
BOLOGNA GENOA BALLARDINI Sorride il Grifone che torna dall'Emilia con un punto dopo le critiche ricevute per la partita persa contro la Fiorentina sabato...