spot_img
HomeSerieANapoliNapoli infortunio Manolas: distrazione muscolare per il greco

Napoli infortunio Manolas: distrazione muscolare per il greco

-

Napoli infortunio Manolas – Rino Gattuso in questo snodo fondamentale della stagione, dovrà fare a meno di Kostas Manolas. Già alle prese con la pesante assenza di Victor Osimhen – out da Novembre – i partenopei dovranno rinunciare anche a un altro pezzo da 90 come Manolas. Il difensore uscito per infortunio nel primo tempo di Udine, ha svolto oggi gli esami strumentali per determinare l’ entità dell’ infortunio. Il verdetto non è stato dei migliori, poichè i test hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo otturatore esterno destro. Il giocatore con tutta probabilità non sarà a disposizione per l’ attesissimo appuntamento del 20 Gennaio, quando il Napoli scenderà in campo contro la Juventus nel match valevole per la finale di Supercoppa Italiana.

Napoli infortunio Manolas – A riportare la notizia è stato lo stesso Napoli attraverso un tweet sul suo profilo ufficiale:

“Kostas Manolas, uscito domenica dopo un quarto d’ora nel match contro l’Udinese al Friuli, si è sottoposto questa mattina ad esami strumentali, presso la Clinica Pineta Grande, che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo otturatore esterno destro”.

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Chelsea-Milan, Shevchenko: “Il Milan piace alla gente. Su Leao…”

0
Chelsea Milan: Andriy Shevchenko, ex attaccante di entrambe le squadre, ha espresso un suo pensiero sul match di mercoledì sera Una notte europea con i...