spot_img
HomeSerieANapoliNapoli infortunio Lozano, i tempi di recupero del Chucky

Napoli infortunio Lozano, i tempi di recupero del Chucky

-

NAPOLI INFORTUNIO LOZANO – C’è stato molto spavento per il brutto infortunio rimediato da Hirving Lozano in occasione della sfida di Gold Cup tra il suo Messico e il Trinidad e Tobago.

L’episodio era avvenuto già al 10′ a seguito di uno scontro l’attaccante del Napoli e il portiere del Napoli. I tempi di recupero dovrebbero oscillare tra le quattro e le sei settimane.

NAPOLI INFORTUNIO LOZANO

NAPOLI INFORTUNIO LOZANO – Riferisce “La Gazzetta dello Sport“: “Dell’infortunio di Lozano è stato subito informato Raffaele Canonico, il medico sociale, che ha provveduto a mettersi in contatto coi sanitari messicani dai quali ha avuto la rassicurazione che il ragazzo sta meglio, che la ferita è stata suturata e che tutto è sotto controllo. La federcalcio messicana ha comunicato che Lozano ha già lasciato l’ospedale e rimarrà nei prossimi giorni in albergo. E’ difficile, adesso, preventivare il suo rientro a Napoli: la stessa federazione ha parlato di un possibile recupero in 4-6 settimane stando alle previsioni dei medici“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Cagliari Keita

Cagliari, Keita si presenta: “Contento, voglioso e determinato. Il Senegal…”

0
Keita Balde è stato presentato in conferenza stampa. Le parole del senegalese: "L'intesa con Joao? Ho avuto l'opportunità di giocare con grnadissimi campioni e in...