spot_img
HomeSerieANapoliNapoli infortunio Lozano, contusione al volto e ferita vicino all'occhio

Napoli infortunio Lozano, contusione al volto e ferita vicino all’occhio

-

NAPOLI INFORTUNIO LOZANO – Nella gara inaugurale di Gold Cup tra il suo Messico e il Trinidad e Tobago, l’attaccante del Napoli Hirving Lozano ha subito un brutto infortunio al volto, con una vistosa ferita vicino all’occhio.

Riferisce “Sky Sport“: “Momenti di grande paura, durante la prima giornata della fase a gironi della Gold Cup centramericana. Dopo soli 10 minuti del match inaugurale tra Messico e Trinidad e Tobago, l’attaccante del Napoli Hirving Lozano si è scontrato in maniera molto dura con il portiere avversario, sbattendo con il volto contro il ginocchio dell’estremo difensore, tanto da perdere momentaneamente i sensi, rimanendo immobile sul terreno di gioco. Attimi drammatici, che hanno portato agli immediati soccorsi per il calciatore messicano, uscito dal campo in barella con un collare e con una vistosa ferita vicino all’occhio sinistro, che ha reso necessario un intervento di sutura nella notte. Il calciatore adesso sta meglio, si trova sempre in ospedale sotto osservazione e le sue condizioni sono stabili (come confermato dalla federazione messicana attraverso i propri profili social), ma gli attimi immediatamente successivi all’impatto tra i due calciatori sono stati di grandissima preoccupazione“.

NAPOLI INFORTUNIO LOZANO

NAPOLI INFORTUNIO LOZANO – Poco fa il comunicato ufficiale del Napoli: “Hirving Lozano è uscito per infortunio questa notte durante il match di Golden Cup Messico-Trinidad Tobago. Dopo una decina di minuti l’attaccante del Napoli si è scontrato violentemente con il portiere avversario in uscita. Il Chucky è stato colpito al volto ed ha subìto una ferita sopra l’occhio sinistro.

Lozano è stato immediatamente trasportato all’Ospedale dove ha trascorso la notte in osservazione. Le condizioni del Chucky non destano preoccupazione e nelle prossime ore sarà sottoposto anche a risonanza magnetica. Il medico sociale del Napoli, Dottor Canonico, è in contatto costante con lo staff medico messicano per ricevere aggiornamenti sulle condizioni dell’attaccante azzurro“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Odriozola-Roma: chiarissimi indizi da Trigoria

0
Odriozola Roma: i giallorossi sarebbero vicini all’acquisto del terzino spagnolo, ex Fiorentina, ora in forza al Real Madrid Si scalda, a sorpresa, la pista Odriozola...