Napoli, indiscrezioni sulle divise per la prossima stagione: addio pantera

Napoli, indiscrezioni sulle divise per la prossima stagione: addio pantera

Azzurra la prima. La seconda sarà bianca

Le ultime giornate di campionato, per diversi club, rappresentano, tra le altre cose, l’occasione di presentare ai propri tifosi le divise da gioco per la stagione successiva.

La Juventus, ad esempio, nel match perso contro la Roma è scesa in campo con quella che sarà la maglietta che indosserà nella stagione 2019/2020 tra le mura amiche.

Intanto il portale specializzato footyheadlines.com ha pubblicato le prime immagini di quelle che potrebbero essere le maglie del Napoli per la prossima stagione.

Per la prima, i partenopei, “torneranno” alla classica azzurra, senza particolari esperimenti, a differenza di quella attuale la cui texture è ispirata ad una pantera.

La seconda sarà invece bianca, mentre la terza di colore verde militare. Blu e rosso i colori dedicati alle casacche dei portieri.

Ritorna MSC Crociere come Second Main Sponsor

Lo sponsor tecnico continuerà ad essere Robe di Kappa, cosi come il Main Sponsor sarà ancora Acqua Lete. Novità invece sul Second Main Sponsor, con Pasta Garofalo che lascerà il posto a MSC Crociere, già presente sulle maglie del Napoli dal 2011 al 2014.

Vuoi essere il primo ad essere informato sulle operazioni di mercato ?

Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te. 🙂


About author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *