NAPOLI IMMOBILE JOVIC – Con la pista Victor Osimhen che ha subito una brusca frenata, il Napoli studia delle alternative all’attaccante nigeriano del Lille.

Secondo quanto riferisce “Il Corriere dello Sport“, due sono i profili che potrebbero fare al caso del club di Aurelio De Laurentiis: Ciro Immobile e Luka Jovic.

NAPOLI IMMOBILE JOVIC – Così scrive il quotidiano romano: “Sì, Ciro è napoletano (di Torre Annunziata) ed è una macchina da gol, un implacabile, un terremoto da 29 reti in campionato e 32 complessive finora, coppe comprese: con la Lazio, però, ha un contratto fino al 2023 e soprattutto Lotito non lo ritiene sul mercato. Niente. Il miglior realizzatore italiano, 30 anni e una voglia matta di battere il record di Higuain di 36 gol in A in un colpo solo, non è in vendita. E’ blindato, è in una cassaforte: ma un tentativo sarà fatto, altrimenti che sogno sarebbe“.

Su Jovic: “Altra pista percorribile porta a Luka Jovic, il ventiduenne serbo del Real che alla prima da madridista ha faticato come mai: 2 reti appena e una serie di problematiche ambientali culminate nell’infortunio a un piede rimediato a Belgrado, in quarantena. In casa. A quanto pare il Madrid potrebbe darlo anche in prestito, forse, ma un anno fa è stato un investimento da circa 60 milioni e la casa Real ha bisogno di incassare“.

Articolo precedenteMercato Napoli Aina, occhi sul terzino destro del Torino
Articolo successivoVerona – Atalanta apre la 35a di Serie A: cronaca e tabellino [LIVE]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui