spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, il Torino si fa avanti per Leo Ostigard

Napoli, il Torino si fa avanti per Leo Ostigard

-

NAPOLI, IL TORINO SI FA AVANTI PER LEO OSTIGARD – Il Napoli prosegue la fitta rete di trattative in questo mercato invernale. Sfumato Dragusin, i partenopei hanno definito l’accordo con l’Udinese per Nehuen Perez. Il difensore argentino si trasferirà all’ombra del Vesuvio per 16 milioni più 2 di bonus. Nel mentre, i friulani hanno trovato il sostituto del partente Perez. Si tratta di Nicolas Valentini del Boca Juniors. Anche lui giocatore dell’Albiceleste, Valentini è l’obiettivo numero uno dell’Udinese, in trattativa con i Xeneizes per accaparrarsi il difensore classe 2001.

Il valzer dei difensori apre, in casa Napoli, il discorso cessioni. Leo Ostigard è già con le valige in mano. Il norvegese, inizialmente inserito nella trattativa che porterà Perez in Campania, ha rifiutato il trasferimento a Udine. Ostigard vorrebbe tornare al Genoa, club in cui il difensore classe ’99 ha militato nella stagione 2021/2022. Il Grifone accoglierebbe volentieri il giocatore. Attualmente, Genoa e Napoli non si sono ancora seduti al tavolo delle trattative per lavorare sul trasferimento di Ostigard in Liguria. Tuttavia, c’è impegno da parte di entrambi i club per trovare un accordo. L’ipotesi principale è quella di un prestito con diritto di riscatto, ma non è da escludere l’opzione dell’acquisto definitivo a basso costo (7 milioni circa).

NAPOLI, IL TORINO SI FA AVANTI PER LEO OSTIGARD

Il Genoa deve fare i conti con la concorrenza. Nelle ultime ore, il Torino si è fatto avanti per Ostigard. I Granata, orfani di Buongiorno infortunatosi a una spalla nel match contro il Cagliari, sondano piste economiche e affidabili. Gli uomini di mercato del Toro hanno chiesto informazioni al Napoli su Ostigard, con il norvegese che non sembra disprezzare un trasferimento sotto la Mole Antonelliana.

I prossimi giorni saranno decisivi per stabilire il futuro del numero 55 del Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

David Chelsea

Milan e Roma, occhio: su Jonathan David irrompe il Chelsea; contatti...

0
Jonathan David, centravanti del Lille in scadenza di contratto nel 2025, sarebbe finito nel mirino del Chelsea: contatti avviati C'è un'avversaria in più nella lunga...