[df-subtitle]Secondo la stampa spagnola, gli azzurri vorrebbero regalare a Carlo Ancelotti l’attaccante francese, dal 2009 al Real Madrid[/df-subtitle]

Il Napoli pensa in grande. Secondo il quotidiano iberico “AS“, il sogno degli azzurri per l’attacco sarebbe Karim Benzema, 30 anni e dall’estate 2009 al Real Madrid. Il giocatore francese sarebbe felicissimo di ritrovare Carlo Ancelotti, che lo ha già allenato nella capitale spagnola e con cui a maggio 2014 aveva alzato al cielo la Champions League, per la precisione “la decima”.

La trattativa con i “blancos” non è comunque per nulla semplice: se da un lato il club di Florentino partirebbe da una cifra non inferiore a 50 milioni di euro – che potrebbero però arrovare dalla cessione di Jorginho al Manchester City -, Benzema ha un ingaggio fuori portata per le casse azzurre, in quanto percepisce ben 8,5 milioni annui. Inoltre il suo contratto scade nel 2021.

Tuttavia, non è per nulla escluso che l’attaccante possa ridursi lo stipendio per trovare un nuovo rilancio con un tecnico che ha saputo esaltare al meglio le sue caratteritiche.

Articolo precedenteNapoli, Meunier se parte Hysaj
Articolo successivoFiorentina, per la porta obiettivo Lafont

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui