spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, il punto sui rinnovi: da Juan Jesus ad Ospina e Mertens

Napoli, il punto sui rinnovi: da Juan Jesus ad Ospina e Mertens

-

Oltre ad una sempre più avvincente lotta scudetto, il Napoli è alle prese anche con le questioni legate ai rinnovi, in particolare dei giocatori in scadenza. Il club partenopeo dovrà infatti decidere in queste settimane chi trattenere e chi invece lasciar partire.

NAPOLI, IL PUNTO SUI RINNOVI: DA JUAN JESUS AD OSPINA E MERET

Uno di questi è Juan Jesus. Il difensore brasiliano ha da tempo convinto Spalletti e la società, e per questo, come riporta Calciomercato.com, la permanenza dell’ex Roma non dovrebbe essere un problema. Juan Jesus era arrivato in estate da svincolato, firmando un contratto di un anno con opzione per il successivo. Un’opzione che, con ogni probabilità, verrà esercitata.

Un altro nome in scadenza è quello del portiere colombiano David Ospina. L’ex Arsenal dovrebbe non rinnovare e lasciare il club azzurro a zero in estate. Su di lui forte l’interesse del Real Madrid. Il futuro di Ospina è legato a quello di Meret, il cui contratto scade tra 15 mesi. Il portiere friulano, per rinnovare e restare, vorrebbe però avere la certezza di essere il titolare, altrimenti chiederà la cessione.

E poi c’è Dries Mertens. In questo caso le condizioni poste dal Napoli sono molto chiare. Per restare all’ombra del Vesuvio, “Ciro” dovrà di fatto dimezzare il suo ingaggio. Per questo motivo il futuro del belga sembra sempre più lontano da Napoli.

 

OLTRE A “NAPOLI RINNOVI” LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

mondiale messi argentina

Messi sul Mondiale: “Arrivato nel momento migliore. Su Weghorst..”

0
Lionel Messi ha parlato per la prima volta dopo il trionfo nel Mondiale in Qatar con la sua Argentina. Il sette volte Pallone d'Oro...