spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, il Dott. De Nicola: "Ghoulam, Meret e Younes? Speriamo di poterli...

Napoli, il Dott. De Nicola: “Ghoulam, Meret e Younes? Speriamo di poterli affidare allo staff tecnico per fine mese”

-

[df-subtitle]Il punto sugli infortunati in casa Napoli[/df-subtitle]Il medico sociale del Napoli, Dott.Alfonso De Nicola, ha parlato delle condizioni degli infortunati in casa azzurra ai microfoni di Radio Kiss Kiss:

Su Ghoulam: “Serve l’ok del professor Mariani. Faouzi, a differenza del secondo infortunio, sta procedendo molto bene nella fase di recupero. I problemini avuti, con un altro intervento a fine giugno, sono stati risolti ed è vicino al recupero totale per poi allenarsi con la squadra. Dopodichè dovrà entrare in condizione e sarà l’allenatore a decidere come utilizzarlo. Disponibile per la Juventus? Potrebbe essere, se Mariani, fra un paio di giorni, dirà che la frattura è consolidata, e darà l’ok per farlo tornare ad allenarsi. Per quella data poi potrebbe raggiungere la condizione. Il mister non vede l’ora di averlo a disposizione. Diciamo fine settembre per la convocazione”.

Su Meret: “Attendiamo che si consolidi la frattura. Aspetto per un altro controllo poichè le fratture sono particolari, la radiografia emette molte radiazioni e noi vogliamo evitare altri problemi. Dopo quest’ultimo controllo potrà tornare ad allenarsi buttandosi a terra”.

Su Younes: “Sta iniziando a correre sul campo, e sta facendo un pò di tecnica col pallone insieme a Ghoulam. I tempi i medesimi per tutti e tre, e speriamo di poterli affidare allo staff tecnico per fine mese”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

JUVENTUS

Indagine Juventus Comunicato Ufficiale: “La società ha operato nel rispetto delle...

0
Indagine Juventus Comunicato Ufficiale - A seguito del caos degli ultimi due giorni, riguardanti l'indagine per falso in bilancio contro la Juventus, la società...