Napoli Shaktar Sudakov – Emergono nuove indiscrezioni sul recente mercato invernale del Napoli: i partenopei avevano bisogno di rinforzi urgenti per raddrizzare la stagione, tuttavia non è arrivato nessun nome di primo piano.

Napoli Shaktar Sudakov – Il CEO dello Shakhtar, Sergei Palkin, ha rilasciato un’intervista al London Evening Standard confermando che c’è stata un’offerta importante per il centrocampista Sudakov da parte del Napoli, ma è stata rifiutata per divergenze sulla valutazione del calciatore.

Trattativa – “Ho detto al Napoli che potevano avere Sudakov per 50 milioni più bonus e hanno offerto 40 milioni di euro. Dissi loro di chiudere l’accordo a quel tempo, altrimenti avrebbero perso questa opportunità unica. Ora non basteranno cinquanta milioni. Non avrebbero nessuna possibilità di prenderlo a quella cifra perché abbiamo molti club che lo cercano”.

Napoli, il CEO dello Shakhtar: “Offerti 40 milioni per Sudakov”

Mercato estivo – “In questa finestra estiva avrà una grande possibilità di trasferirsi in alcuni grandi club. Abbiamo avuto contatti e alcuni non stanno negoziando direttamente con noi, ma stanno facendo valutazioni in vista dell’estate. Si trasferirà sicuramente in un top club europeo. Il maggior interesse arriverà dai club inglesi, per me diventerà uno dei migliori centrocampisti d’Europa e del mondo. Non vogliamo che i club cerchino sconti perché siamo in guerra, lo abbiamo visto con Mudryk, siamo abbastanza forti economicamente. Quando ero alla partita molte persone mi hanno chiesto informazioni proprio su Sudakov (Ha assistito a Chelsea – Everton di lunedì, ndr)”.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Kamada e i 100 euro da versare alla Lazio per il rinnovo: la clamorosa novità
  2. La verità di Boulaye Dia: “La società mente, sono un professionista”
  3. Roma-Milan, De Rossi non si gioca il futuro: ufficiale il rinnovo
Articolo precedenteVerso Real Madrid-Barcellona: la situazione in Liga
Articolo successivoNuovo allenatore Napoli, Fabio Cannavaro si candida: “Un giorno…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui