NAPOLI FIORENTINA MERET DRAGOWSKI – Il Napoli del futuro rimane tutt’ora un vero e proprio rebus. Tra chi va sicuramente e chi potrebbe andare via, il club azzurro rischia di dover vivere una sorta di rivoluzione. A cominciare dalla porta: Ospina è in scadenza e il rinnovo appare complicato, mentre Meret è scontento dello scarso minutaggio avuto in questa stagione e potrebbe spingere per essere ceduto.

NAPOLI, IDEA SCAMBIO CON LA FIORENTINA TRA MERET E DRAGOWSKI

E allora chi difenderà la porta del Napoli nella prossima stagione? L’ultima idea porta a Firenze, dove c’è un altro portiere scontento, Bartolomej Dragowski. Il polacco ha perso diverse partite per infortunio, ma anche dopo il recupero non ha ripreso a pieno la titolarità, complici le ottime prestazioni di Terracciano.

Per questo, come riporta “Il Corriere della Sera“, Napoli e Fiorentina starebbero pensando di architettare uno scambio che vedrebbe coinvolti proprio i due estremi difensori, Meret e Dragowski. Al momento solo un’ipotesi che però non va esclusa a priori. Va detto, infatti, che la Fiorentina avrebbe individuato in Cragno e Vicario le sue prime scelte, in quanto ritenuti più adatti per caratteristiche.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteAgente Veretout: “Napoli? Prendono giocatori giovani. Su Di Lorenzo…”
Articolo successivoMercato Roma, caccia al regista: via Cristante e Veretout, piace Paredes

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui