spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, Hysaj: "Sarri ci lascia il bel gioco. Sarà un campionato bellissimo"

Napoli, Hysaj: “Sarri ci lascia il bel gioco. Sarà un campionato bellissimo”

-

[df-subtitle]Se qualcuno mi avesse voluto avrebbe pagato la mia clausola[/df-subtitle]Mentre il Napoli continua il suo ritiro a Dimaro, il terzino destro Elseid Hysaj, alla sua quarta stagione in azzurro, ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Ecco le dichiarazioni dell’albanese:

Il passaggio da Sarri ad Ancelotti: “Ancelotti ha le sue idee e le stiamo seguendo, è un grande allenatore con cui stiamo cercando di migliorare. Prova a giocare molto sui terzini, mi sto impegnando tanto per soddisfare le sue richieste. Data la sua esperienza, potrà darci qualcosa in più per vincere. Di Sarri resta il bel gioco delle scorse stagioni”.

Sul prossimo campionato: “Sarà bellissimo poichè tante squadre si sono rinforzate. Noi abbiamo preso Ancelotti, è arrivato Cristiano Ronaldo, sarà una grande sfida su tutti i fronti. Anche l’Inter è migliorata, come altre squadre“.

Sul suo futuro: “Se qualcuno mi avesse voluto avrebbe pagato la mia clausola. Io comunque sto bene a Napoli e penso soltanto alla squadra. Vogliamo giocarcela in tutte le competizioni, speriamo in un inizio positivo“.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read