spot_img
HomeSerieANapoliNapoli Giuntoli: "Nessuno si aspettava il ko, sui rinnovi di Hysaj e...

Napoli Giuntoli: “Nessuno si aspettava il ko, sui rinnovi di Hysaj e Maksimovic…”

-

NAPOLI GIUNTOLI – Intervistato da “Radio Kiss Kiss Napoli“, il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli ha parlato all’indomani del ko del Napoli in Europa League contro l’AZ Alkmaar.

Queste le sue dichiarazioni: “Perdere non fa mai piacere, nessuno se lo aspettava, neanche noi anche se nessuno ha parlato della forza dell’AZ. Devo difendere Gattuso che non ha fatto molti cambi per via anche degli infortuni e del virus: prestazione non brillantissima. Ci può stare un minimo di attenzione in meno ma, come dice Gattuso, dobbiamo essere più cattivi e avere più fame. Giochiamo con un attaccante in più e giochiamo un calcio più dispendioso. Non possiamo imbatterci in una partita del genere.

Abbiamo tante soluzioni ma paghiamo la gara con l’Atalanta: avevamo bisogno di più cambi. Dobbiamo riscattarci già domenica. Benevento? Gara difficile, la Roma ha vinto solo nel finale, con l’Inter è andata male ma è una squadra che può salvarsi“.

NAPOLI GIUNTOLI – Continua: “Rinnovo Gattuso? Siamo molto contenti del lavoro che ha fatto dentro e fuori dal campo: ha sposato del tutto la nostra causa. Arrivato in un momento particolare, ci ha aiutati a trovare un assetto giusto per rilanciarci. Siamo contenti di lui e lui è contento di stare qua, un accordo si può trovare. Sono molto possibilista sul rinnovo, l’accordo può essere conseguenza naturale.

Siamo contenti del lavoro svolto sul mercato ma dobbiamo fare ancora di più per fare tantissimi punti e tornare sui livelli di due anni fa. Ci sono buone basi, dobbiamo continuare così. Hysaj e Maksimovic? Stiamo cercando di far capire loro che dobbiamo restare in certi paletti a livello economico“.

 

LEGGI ANCHE:

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Conte

Manchester United, Conte già pronto se salta Solskjaer

0
MANCHESTER UNITED CONTE - Sono ore frenetiche in casa Manchester United per quel che riguarda la panchina dei Red Devils. Il pesante k.o rimediato in casa contro il Liverpool potrebbe...