NAPOLI GIUNTOLI BOGA – Nell’anticipazione dell’intervista integrale che andrà in onda domani sera su “Sky Sport“, Cristiano Giuntoli – direttore sportivo del Napoli – ha parlato di Jeremie Boga, attaccante esterno del Sassuolo da settimane accostato al club di De Laurentiis.
Il giocatore francese sta vivendo la sua seconda stagione in maglia neroverde. Se i primi dodici mesi sono stati di ambientamento, da settembre ad oggi l’ex Rennes ha letteralmente trascinato la squadra emiliana di Roberto De Zerbi, quest’ultimo molto importante per la sua crescita.
NAPOLI GIUNTOLI BOGA – Queste le parole del dirigente azzurro: “Jeremie è un giocatore molto bravo che sicuramente non farebbe comodo solo al Napoli. Vediamo. Ripeto che ancora è troppo presto. Tra i nomi usciti nelle ultime settimane chi dobbiamo escludere? Parliamo di tutti giocatori bravi“.
Meno di ventiquattro ore fa, lo stesso giocatore aveva commentato così l’interesse dei grandi club nei suoi confronti: “Ho visto che il mio nome accostato a molti grandi club italiani, sì. Questo è lusinghiero. Quando sento di club come Roma, Napoli, Milano, Inter, Juve, è sempre un piacere. Per ora sono a Sassuolo e mi sto concentrando molto bene sul finire la stagione. Voglio raggiungere i miei obiettivi e vedremo cosa accadrà l’anno prossimo“.