spot_img
HomeSerieANapoliNapoli Giuffredi: "Tutti sapevano delle multe. Di Lorenzo deve giocare a destra"

Napoli Giuffredi: “Tutti sapevano delle multe. Di Lorenzo deve giocare a destra”

-

Napoli Giuffredi – Mario Giuffredi agente, tra gli altri, di alcuni calciatori del Napoli , è intervenuto a Radio Kiss Kiss, per commentare la situazione in casa partenopea e parlare dei suoi assistiti.

Su Giovanni Di Lorenzo : “Lui è uno di quelli che può ambire a qualcosa d’importante. E’ un giocatore completo, a Liverpool ha fatto un’ottima prestazione, ma non sono contento se viene adattato a tanti ruoli, lui deve giocare sulla destra.”

Su Mario Rui: “In Inghilterra era al limite fisico, con il Bologna avrebbe avuto sicuramente problemi.”

Sulla situazione in casa Napoli: “Tutti sapevano che sarebbero arrivate le multe, erano state messe in preventivo. Non ci vuole tanto per fare andare bene le cose, ci sono ottimi giocatori ed un allenatore intelligente, serve buon senso da parte di tutti, ma non è facile, la stagione è veramente a rischio e potrebbe essere una catastrofe. Invito tutti a ragionare”.

Su Jordan Veretout: “Penso che lui sarebbe stato utile al Napoli per le qualità che ha, per il suo talento, per le sue caratteristiche. Il Napoli è stata la prima squadra a cercarlo, poi le varie dinamiche del mercato hanno cambiato le strategie. Sarebbe arrivato di certo con la cessione di Allan. Aveva avuto un contatto personale con Giuntoli, è venuto a vedere la città, i presupposti per il suo trasferimento c’erano tutti.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Intervista Barella: “Crediamo allo Scudetto. Nel 2026 sarò all’Inter”

0
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale, ha concesso un'intervista a "La Gazzetta dello Sport". L'ex Cagliari ha parlato degli obiettivi dei nerazzurri nella...