spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, Ghoulam: "La società sta crescendo, devo ritrovare le sensazioni dentro e...

Napoli, Ghoulam: “La società sta crescendo, devo ritrovare le sensazioni dentro e fuori”

-

GHOULAM NAPOLI – Faouzi Ghoulam, difensore del Napoli ha parlato ai microfoni Sky Sport toccando diversi argomenti. Queste le sue parole, partendo dalla rinuncia alla Coppa d’Africa:

E’ stata una scelta molto difficile per me, la gente sa l’attaccamento che ho per la Nazionale ma era necessaria, dovevo ritrovare le mie sensazioni sul campo e fuori, avevo bisogno di una buona preparazione“.

Il carattere del Napoli:Pepe Reina era un vero leader, ti trasmette e danno valori che poi ti permettono di darli ad altri, mi sono trovato bene. Kalidou è il miglior giocatore, con Manolas formerà una coppia perfetta“.

Sarri alla Juventus:Il mister è stato qua tre anni meravigliosi, poi è arrivato un grande allenatore come Ancelotti. Sarà un avversario come gli altri, un po’ il discorso che si faceva quando Gonzalo è andato alla Juventus“.

Ghoulam aggiunge: “Guardiamo al nostro percorso, dobbiamo dare tutto, la gente lo merita: abbiamo un grande mister e la società sta crescendo tantissimo. Abbiamo giocatori come Dries e Lorenzo, per me i migliori in giro in Europa, poi la società e il mister fanno loro il mercato, noi giochiamo sul campo“.

L’affetto della gente: “Questo attaccamento alla città con questa maglia è qualcosa di unico, difficile da riprovare in un altra squadra“.

Clicca qui per tornare in homepage.

Alessandro Colluhttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno, ma non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Napoli Spalletti

Napoli, Spalletti: “Roma mai mia nemica, è la gara della mia...

0
NAPOLI SPALLETTI - Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro la Roma, squadra con la quale ha condiviso importanti...