GHOULAM NAPOLI – Faouzi Ghoulam, difensore del Napoli ha parlato ai microfoni Sky Sport toccando diversi argomenti. Queste le sue parole, partendo dalla rinuncia alla Coppa d’Africa:
“E’ stata una scelta molto difficile per me, la gente sa l’attaccamento che ho per la Nazionale ma era necessaria, dovevo ritrovare le mie sensazioni sul campo e fuori, avevo bisogno di una buona preparazione“.
Il carattere del Napoli: “Pepe Reina era un vero leader, ti trasmette e danno valori che poi ti permettono di darli ad altri, mi sono trovato bene. Kalidou è il miglior giocatore, con Manolas formerà una coppia perfetta“.
Sarri alla Juventus: “Il mister è stato qua tre anni meravigliosi, poi è arrivato un grande allenatore come Ancelotti. Sarà un avversario come gli altri, un po’ il discorso che si faceva quando Gonzalo è andato alla Juventus“.
Ghoulam aggiunge: “Guardiamo al nostro percorso, dobbiamo dare tutto, la gente lo merita: abbiamo un grande mister e la società sta crescendo tantissimo. Abbiamo giocatori come Dries e Lorenzo, per me i migliori in giro in Europa, poi la società e il mister fanno loro il mercato, noi giochiamo sul campo“.
L’affetto della gente: “Questo attaccamento alla città con questa maglia è qualcosa di unico, difficile da riprovare in un altra squadra“.
Clicca qui per tornare in homepage.