NAPOLI GHOULAM CESSIONE – Non migliora la situazione di Faouzi Ghoulam all’interno del Napoli. Dopo la recente esclusione addirittura dai convocati per la trasferta di Champions contro il Salisburgo e la panchina di domenica a Ferrara, il terzino, secondo Il Mattino, non dovrebbe giocare nemmeno domani sera nel big match contro l’Atalanta.

E questo è ancora più clamoroso se si considera che Malcuit si è infortunato gravemente al ginocchio destro procurandosi la rottura del legamento crociato. A sinistra infatti giocherà Luperto adattato. Non il massimo quindi per Ghoulam che sulla carta sarebbe l’unico terzino sinistro a disposizione.

NAPOLI GHOULAM CESSIONE – Ancelotti non sta considerando l’algerino per via del poco impegno o comunque di alcune difficoltà riscontrate in allenamento e adesso si apre il dibattito su quello che sarà il futuro del classe ’91. Ghoulam dopo i brutti infortuni al ginocchio non è più riuscito a tornare il terzino prorompente che era prima, e adesso non è da escludere anche una sua partenza già a gennaio.

Il Napoli non vuole tesserare un giocatore svincolato per sostituire Malcuit. Sarebbe però ben disposto a comprare un terzino sinistro e per questo potrebbe decidere di sacrificare l’ex Saint-Etienne per fare cassa. In tutto questo cambia anche il futuro di Hysaj che ora dovrebbe restare a Napoli.

Articolo precedenteRoma, agente di Buchel: “Delusi? No, anzi. Ora è pronto per tornare”
Articolo successivoSerie B, 10a giornata, risultati e classifica: Chievo vs Crotone e tutte le altre

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui