Napoli – Genoa, le probabili formazioni

Napoli – Genoa, le probabili formazioni

Napoli – Genoa: le probabili formazioni, gli arbitri e dove vedere la partita in tv e streaming

Napoli – Genoa è il posticipo serale della 29a giornata del Campionato italiano di Serie A, edizione 2017/2018. Si gioca allo Stadio San Paolo di Fuorigrotta.

Le ultime notizie dalle sedi.

Qui NapoliSe il Napoli vuole continuare a credere allo scudetto deve puntare tutto sui titolarissimi. E, soprattutto, serve l’appoggio di tutto lo Stadio San Paolo. L’unico dubbio da sciogliere per Sarri è l’impiego dal 1′ di Hamsik. Zielinski è pronto alla stafetta con il Capitano: è il suo erede naturale! Da valutare invece Callejon: lo spagnolo è apparso sotto i suoi  standard di gioco a Milano. In difesa, è recuperato  Chiriques che sarà sì nell’elenco dei convocati ma, si accomoderà in panchina.

Qui GenoaProblemi di formazione per Mister Ballardini.  Taarabt e Miguel Veloso non sono al meglio ma entrambi  sperano almeno nella convocazione. Ballottaggio in vista tra Lazovic e Rosi mentre la coppia d’attacco dovrebbe essere la stessa che ha giocato e bene contro il Milan: l’ex  azzurro Pandev e Galabinov con Lapadula che potrebbe trovare spazio nella ripresa.

Le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Maurizio Sarri
Ballottaggi: Hamsik 70% – Zielinski 30%
Indisponibili: Ghoulam
Diffidati: Jorginho, Mario Rui, Koulibaly, Mertens
Squalificati: nessuno

Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Lazovic, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Galabinov, Pandev. All.: Davide Balalrdini.
Ballottaggi: Lazovic 60% – Rosi 40%
Indisponibili: Izzo, Veloso, Taarabt
Diffidati: Veloso, Taarabt, Rosi
Squalificati
: nessuno

Gli arbitri del match

Sarà Fabrizio Pasqua della Sez. AIA di Tivoli l’arbitro incaricato a dirigere  Napoli – Genoa, gara della 28a giornata di  Serie A che si giocherà domenica alle 20 e 45. Suoi assistenti sono Giallatini e Dobosz. Quarto uomo: Sacchi. Al VAR c’è  Giacomelli mentre all’AVAR il Sig. Tasso.

Dove vedere la partita in streaming e TV

Sia Sky che Mediaset Premium  trasmetteranno in diretta Napoli – Genoa. Sul canale satellitare la partita sarà visibile ai canali SkySport 1HD e SkySport 1. Mentre per  il gestore del digitale terrestre al canale Premium Sport.

Tuttavia sarà possibile seguire l’evento anche in diretta streaming grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Play per pc, laptop, smartphone e tablet abilitati.

La radiocronaca della partita

Anche se non potete seguire la partita ne allo stadio ne in TV da ricordare che  Napoli – Genoa andrà in onda in esclusiva e a reti unificate su Radio Kiss Kiss Italia e Radio Kiss Kiss Napoli. Collegamento a partire dalle dalle ore 19:45 nel corso della trasmissione Diretta Azzurra. Telecronisti la coppia Carmine Martino e Paolo Del Genio.

Resta Aggiornato, ti informeremo sulle ultime novità.


Previous Daniel Alves: "Al Paris Saint Germain manca l'alchimia"
Next Punto sull'Europa: tornano a vincere Chelsea, Arsenal e Lione

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.