spot_img
HomeSerieANapoliNapoli Gattuso salute: "L'occhio? Ho una malattia autoimmune"

Napoli Gattuso salute: “L’occhio? Ho una malattia autoimmune”

-

Napoli Gattuso salute – In questi ultimi giorni, Gattuso è apparso in pubblico con una benda sull’occhio. Molti si sono interrogati sul suo stato di salute e, a spiegare i motivi è stato lo stesso tecnico del Napoli ai microfoni di Sky Sport, dopo il pareggio ottenuto durante il recupero contro il Torino. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da gianlucadimarzio.com:

Il pareggio.
“Oggi non abbiamo sofferto tanto, ma abbiamo fatto poco per impensierire il Torino. Non siamo brillanti. Siamo arrivati stanchi e scarichi. Ci teniamo stretto questo punto. Gli ultimi 10 giorni non ci siamo gestiti bene. Quando si gioca ogni 3 giorni per 4 mesi ci sta. Ora recuperiamo le energie”.

L’abbiamo visto con una benda sull’occhio, cosa è successo?
Sono 10/12 giorni che non sono me stesso. La vita è bella e bisogna affrontarla senza paura. Ho avuto questo problema. Sono vivo, tranquilli che non muoio. Negli ultimi giorni sto meglio. Vedevo doppio 24h al giorno, vi assicuro che non è stato facile. 

Napoli Gattuso salute – Il tecnico azzurro, poi, ha continuato:
“Ho una malattia autoimmune, la Miastenia. È la terza volta che mi prende e sta volta mi ha preso forte. Bisogna ritrovare giocatori di qualità. Io voglio essere sempre cazzuto e sul pezzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Verona Cagliari Serie A

Verona-Cagliari, 15a giornata: cronaca e tabellino [LIVE]

0
Hellas Verona reduce dalla sconfitta contro la Sampdoria di qualche giorno fa dopo una lunga serie di risultati positivi e ottime gare; sardi ultimi...