Napoli Gattuso Coronavirus: “Sta cambiando la nostra vita e la nostra routine”

Napoli Gattuso Coronavirus: “Sta cambiando la nostra vita e la nostra routine”

NAPOLI GATTUSO CORONAVIRUS – Intervistato dal quotidiano portoghese Record, il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso ha raccontato come l’Italia sta vivendo la quarantena imposta dal Coronavirus.

Queste le sue dichiarazioni.

“Stiamo vivendo qualcosa di strano, che cambia la nostra vita e la nostra routine. Mentalmente è molto difficile. È impossibile uscire la sera o andare al ristorante. Le scuole e altri servizi sono chiusi. Il Governo ha chiuso tutto e le persone non possono uscire di casa“. 

Siamo tutti della stessa carne, dello stesso sangue. C’era un comico italiano, Totò – prosegue Gattuso – che diceva qualcosa come: possiamo esser nobili o senzatetto, ma alla fine finiamo tutti sotto la stesa terra. Un po’ quello che sta succedendo qui. Questo è un virus silenzioso. Molti sono infetti e non lo sanno”, ha chiosato Gennaro Gattuso.

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Cristiano Abbruzzese
Cristiano Abbruzzese 6668 posts

Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply