spot_img
HomeSerieANapoliNapoli Gattuso Ancelotti: "Metodi di lavoro diversi, non rinnego il suo operato"

Napoli Gattuso Ancelotti: “Metodi di lavoro diversi, non rinnego il suo operato”

-

NAPOLI GATTUSO ANCELOTTI – Nel post match di Coppa Italia vinto dal Napoli per 2-0 contro il Perugia, il tecnico Gennaro Gattuso ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport.

Queste le sue parole.

NAPOLI GATTUSO ANCELOTTI – “Abbiamo fatto una buona partita, nella ripresa siamo calati fisicamente. Abbiamo tanti giocatori fuori, chi ha giocato sta dando il massimo. Lozano ha fatto una buona partita, deve trovare continuità ma non è l’unico, anche Elmas da tempo non giocava 90′ minuti. C’è da rivedere qualcosa nel secondo tempo. Ancelotti è stato un padre calcistico. Ho sentito tante voci, abbiamo cambiato modo di giocare, la metodologia di lavoro è diversa, sono io che ho toccato il fondo. Non rinnego quanto fatto da Ancelotti.

Demme? È un ragazzo che è stato capitano del Lipsia, conosce il calcio, palleggiatore. Da vertice basso scalava troppo avanti, ha lasciato qualche buco davanti alla difesa, ma è da poco con noi e ci sta. Sappiamo che è un giocatore che, se mettiamo in condizione, può darci tanto. Dal mercato nulla. Speriamo in Lobotka e poi penso che non faremo nulla”.

LEGGI ANCHE:

  1. Napoli Fabian Ruiz Barcellona: Quique Setien avrebbe chiesto il suo pupillo al Betis – ESCLUSIVA EC
  2. Paola Mercurio : “Gattuso era quello che mancava al Napoli”
Cristiano Abbruzzese
Cristiano Abbruzzesehttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Cavani saluta il Man Utd: “partirò da qui felice per l’affetto...

0
Cavani saluta il Man Utd - Edinson Cavani, ormai ex attaccante del Manchester United, ha voluto salutare i tifosi dei "Red Devils" e lo ha...