spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, Gaetano: "Vorrei restare e segnare ancora, ma..."

Napoli, Gaetano: “Vorrei restare e segnare ancora, ma…”

-

NAPOLI GAETANO – Gianluca Gaetano, giovane fantasista del Napoli e che domenica contro l’Inter ha segnato il suo primo gol in Serie A, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli

Queste alcune delle sue dichiarazioni: “Il gol al Maradona è stata una delle emozioni più belle che possono capitare. E’ stato straordinario. Come fanno a mancare le motivazioni con questi record da battere? Sono cose importanti anche per noi. Con l’Inter era una partita affascinante e abbiamo fatto una grande partita“.

NAPOLI GAETANO – Prosegue: “Giuntoli? Loro sanno tutti i sacrifici che ho fatto. Ho sempre fatto allenamento a mille all’ora, aspettavo il mio momento ma ero sempre lì pronto e alla fine anche la società è rimasta contenta dato che i ha visto crescere. Ho fatto l’esordio a 17-18 anni, erano tutti contenti, anche i fisioterapisti“.

Infine: “Voglio restare a Napoli, segnare tanti gol e togliermi soddisfazioni, magari altri scudetti. Però vediamo, ci sono tante cose da sistemare“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Federico Chiesa

Juventus, attenta: la Roma vuole Chiesa

0
Juventus Roma Chiesa - Clamorosa indiscrezione di mercato riportata da Tuttosport. Si parla da molto tempo del futuro di Federico Chiesa, delle trattative per il...