NAPOLI GABRIEL MAGALHAES – Intervistato dall’autorevole giornale francese “L’Equipe“, Gabriel Magalhaes commenta le voci di mercato. Assieme all’attaccante e compagno di squadra Victor Osimhen, il difensore centrale del Lille, nato nel dicembre 1997, è accostato con una certa insistenza al Napoli, specie in caso di addio di Kalidou Koulibaly.

In questa Ligue 1 2019/2020, terminata anzitempo ad aprile a causa della pandemia del Covid-19, Magalhaes ha collezionato 29 presenze, delle quali 6 in Champions League, e 1 gol.

NAPOLI GABRIEL MAGALHAES – Così il giocatore brasiliano: “Non so se piaccio al Napoli, non abbiamo parlato. Sul web vengono fuori tante cose, non so quale sia la verità. In realtà nessuno sa dove andrò ma la cosa certa è che voglio giocare e arrivare il più in alto possibile.

Serie A o Premier League? Si tratta di due ottimi campionati, io voglio giocare in una squadra che mi permetta di raggiungere la nazionale. E’ questo il mio grande sogno. Al Lille sono migliorato molto, specie nei passaggi tra le linee. I grandi difensori oggi devono essere bravi anche a creare spazio e trovare la profondità. Se sapessi cosa mi succederà lo direi ma non lo so. Sto riflettendo. Tuttavia è gratificante sapere che ci sono diverse squadre sulle mie tracce“.

Articolo precedenteNapoli agente Hysaj: “Gattuso e De Laurentiis vogliono tenerlo”
Articolo successivoMercato Juventus Sarri: “Arthur è un giocatore del Barca, non ne parlo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui