spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, fumata nera per il rinnovo di Mertens: addio sempre più vicino

Napoli, fumata nera per il rinnovo di Mertens: addio sempre più vicino

-

NAPOLI RINNOVO MERTENS – Dopo Lorenzo Insigne, il Napoli rischia di veder salutare anche un altro dei suoi simboli in pochi mesi. Tra Dries Mertens ed il club partenopeo, infatti, la rottura è sempre più profonda, a maggior ragione dopo gli ultimi contatti per parlare del rinnovo del contratto.

NAPOLI, FUMATA NERA PER IL RINNOVO DI MERTENS: ADDIO SEMPRE PIU’ VICINO

Come riporta “La Gazzetta dello Sport“, la distanza tra la proposta di De Laurentiis e la richiesta del giocatore è molto ampia, con entrambe le parti che non sembrano intenzionate a venirsi incontro l’una con l’altra. L’offerta del Napoli è inferiore ai 2 milioni, mentre Mertens vorrebbe spalmare su due anni l’ingaggio da 4 milioni netti a stagione derivato dalla clausola di rinnovo automatico presente nell’attuale contratto.

Opzione che però il club azzurro non vorrebbe esercitare. Del resto De Laurentiis era stato molto chiaro nei giorni scorsi, ponendo “Ciro” alla scelta tra l’amore per il Napoli ed il “vile denaro”. I giorni passano e la rottura tra il folletto belga ed il club di cui ha fatto la storia recente sembra sempre più insanabile.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Simeone: “La città di Napoli, quella tripletta e papà: vi dico...

0
Giovanni Simeone, centravanti passato al Napoli in estate, ha espresso tutti i suoi pensieri tra passato, presente e futuro L'uomo del momento: Giovanni Simeone, centravanti...