NAPOLI RINNOVO FABIAN RUIZ – Nonostante sembrava essere uno dei giocatori con la valigia in mano, e quasi un separato in casa, per Fabian Ruiz lo scenario potrebbe essere cambiato. Secondo quanto riportato da “Il Mattino“, infatti, tra lo spagnolo ed il Napoli ci sarebbe stato un riavvicinamento in queste ore, tanto che è cominciata a circolare la parola rinnovo.
NAPOLI, FABIAN RUIZ PUO’ RESTARE: A GIORNI INCONTRO PER IL RINNOVO
Nei recenti contatti telefonici tra le parti, infatti, gli agenti del centrocampista avrebbero aperto alla possibilità di trattare il prolungamento del contratto. Fabian Ruiz è legato al Napoli fino al Giugno 2023. In questi mesi, però, nessuno dei club interessati ha mai presentato un’offerta soddisfacente, nè il Manchester United, nè i club della Liga, dove il ragazzo vorrebbe tornare.
Ecco perchè la pista rinnovo potrebbe essere una possibilità non poi così tanto remota. Si parla già di un rinnovo per cinque anni a 2,5 milioni di euro a stagione, con l’inserimento di una clausola da circa 30 milioni di euro. Dopo gli ultimi dialoghi le parti si sono date appuntamento ai prossimi giorni, quando si capirà meglio se il matrimonio tra Fabian Ruiz ed il Napoli potrà proseguire.
LEGGI ANCHE:
- Provedel: “La Lazio e la mia occasione, voglio andare via ma lo Spezia…”
- Sassuolo, il racconto di Obiang: “Pensavo di dover lasciare il calcio”
- Lazio, Provedel si avvicina. E per la fascia l’obiettivo è Emerson
- Agente Dragowski: “Spezia? Vedremo, la Fiorentina vuole tanti soldi”
- Mercato Monza, Galliani non si ferma: da un difensore al sogno Icardi
- Juve su Raspadori: è sfida di mercato con il Napoli