spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, Fabian Ruiz può restare: a giorni incontro per il rinnovo

Napoli, Fabian Ruiz può restare: a giorni incontro per il rinnovo

-

NAPOLI RINNOVO FABIAN RUIZ – Nonostante sembrava essere uno dei giocatori con la valigia in mano, e quasi un separato in casa, per Fabian Ruiz lo scenario potrebbe essere cambiato. Secondo quanto riportato da “Il Mattino“, infatti, tra lo spagnolo ed il Napoli ci sarebbe stato un riavvicinamento in queste ore, tanto che è cominciata a circolare la parola rinnovo.

NAPOLI, FABIAN RUIZ PUO’ RESTARE: A GIORNI INCONTRO PER IL RINNOVO

Nei recenti contatti telefonici tra le parti, infatti, gli agenti del centrocampista avrebbero aperto alla possibilità di trattare il prolungamento del contratto. Fabian Ruiz è legato al Napoli fino al Giugno 2023. In questi mesi, però, nessuno dei club interessati ha mai presentato un’offerta soddisfacente, nè il Manchester United, nè i club della Liga, dove il ragazzo vorrebbe tornare.

Ecco perchè la pista rinnovo potrebbe essere una possibilità non poi così tanto remota. Si parla già di un rinnovo per cinque anni a 2,5 milioni di euro a stagione, con l’inserimento di una clausola da circa 30 milioni di euro. Dopo gli ultimi dialoghi le parti si sono date appuntamento ai prossimi giorni, quando si capirà meglio se il matrimonio tra Fabian Ruiz ed il Napoli potrà proseguire.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Milan rinnovo Tomori, passi in avanti tra le parti

0
MILAN RINNOVO TOMORI - Oltre che al mercato in entrata, il Milan pensa anche a blindare i suoi top. Uno di questi è il...

MERET …iamo di più