Napoli Fabian Ruiz, offerta di rinnovo fino al 2025

Napoli Fabian Ruiz, offerta di rinnovo fino al 2025

NAPOLI FABIAN RUIZ – Uno dei giocatori con più mercato in casa Napoli è Fabian Ruiz, centrocampista spagnolo alla seconda stagione in azzurro e quasi sempre artefice di un ottimo rendimento. Sin da subito con Carlo Ancelotti è sempre stato un elemento imprescindibile. E la storia non è cambiata nemmeno con Gennaro Gattuso. Determinante inoltre quest’anno la sua rete in Coppa Italia nella gara d’andata di semifinale di Coppa Italia in casa dell’Inter.

Non è infatti più una novità che sulle sue tracce vi siano Barcellona e Real Madrid. Ma l’obiettivo del club azzurro sarebbe quello di blindare il giocatore, approdato dal Betis Siviglia a luglio 2018.

NAPOLI FABIAN RUIZ – Questa l’ultima indiscrezione de “La Gazzetta dello Sport“: “De Laurentiis declinerà le offerte, Real Madrid e Barcellona si sfideranno a colpi di decine di milioni di euro. I due club non si arrenderanno e proveranno a convincere il presidente a cedere il centrocampista. De Laurentiis è uno dei maggiori estimatori, emozioni che hanno convinto il club a sottoporgli il prolungamento fino al 2025 con un robusto aumento. Fabian s’è preso del tempo, l’adeguamento sarebbe condizionato ad una clausola superiore ai 100 milioni. De Laurentiis ha tolto il giocatore dal mercato, facendo sapere che, per quest’anno, non se ne parla“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply