spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, Fabian Ruiz: "Ho tanta voglia di giocare. I 30 milioni? Una...

Napoli, Fabian Ruiz: “Ho tanta voglia di giocare. I 30 milioni? Una motivazione in più”

-

[df-subtitle]Fabian Ruiz: “Il Napoli ha fatto un grande sforzo sborsando 30 milioni per me e ora devo ripagarlo in campo, più che una paura è una motivazione”[/df-subtitle]

Dal ritiro della Spagna Under 21, con cui è al momento impegnato, Fabian Ruiz ha parlato ai microfoni di “Marca”, non nascondendo il grande desiderio di esordire con la maglia del Napoli, che a lugliolo ha acquistato dal Betis Siviglia per 30 milioni.

Così la mezzala di 22 anni: “Ho tanta voglia di poter iniziare e giocare. Mi sono trascinato dietro una lesione all’adduttore per tre settimane, ma adesso sto bene. Sono stato tanti anni a casa mia, a Siviglia, con la mia famiglia e con lo stesso club. Ora affronto il cambiamento con tanta voglia di farlo bene. Mi sembra ottimo per il mio futuro, per questo ho deciso di cambiare. E’ importante per me, per il nuovo paese e perché mi trovo di fronte ad un amiente diverse. Ma non vedo l’ora di debuttare e fare bene“.

Prosegue: “Se mi spaventano i 30 milioni spesi per me? Ti dà motivazione piuttosto. Il Napoli ha fatto un grande sforzo per me e ora devo ripagarlo in campo. Più che una paura è una motivazione per dimostrare quanto valgo“.

Infine: “Setién e Ancelotti sono due grandi allenatori, è grazie al primo se oggi sono qui. Devo ringraziarlo perché mi ha dato la necessaria fiducia. Ora Ancelotti, che ha vinto molti titoli nella sua carriera: è un grande allenatore e anche una brava persona. Imparerò molto da lui. Ho lasciato dopo tanti anni Siviglia per trasferirmi in un Paese e un calcio nuovo: affronto questo cambiamento con il desiderio di fare bene, non vedo l’ora di debuttare. Il calcio in Italia è vissuto con molta passione, gli stadi sono sempre pieni. Joaquin? Mi sono congratulato con tutto il Betis, lui mi ha dato lezioni di italiano prima del trasferimento a Napoli“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

UFFICIALE: Kessie è un nuovo giocatore del Barcellona: firma fino al...

0
E' arrivata anche l'ufficialità: Franck Kessie è un nuovo giocatore del Barcellona. Il club blaugrana ha annunciato l'arrivo del centrocampista ivoriano a parametro zero,...