Napoli Fabian Ruiz Barcellona: Quique Setien avrebbe chiesto il suo pupillo al Betis – ESCLUSIVA EC

Napoli Fabian Ruiz Barcellona: Quique Setien avrebbe chiesto il suo pupillo al Betis – ESCLUSIVA EC

NAPOLI FABIAN RUIZ BARCELLONA – L’arrivo di Quique Setien sulla panchina del Barcellona è ormai cosa fatta. Il neo tecnico blaugrana torna ad allenare dopo due annate positive al Betis Siviglia.

E’ proprio qui che ha valorizzato Fabian Ruiz, autore nella stagione 2017-18 di 3 reti e 6 assist in 35 presenze; il Napoli fu attratto da queste performance e decise di pagare la clausola rescissoria del suo cartellino (30 milioni) per accaparrarselo e sostituire il partente Jorginho destinazione Chelsea.

NAPOLI FABIAN RUIZ BARCELLONA – Secondo quanto raccolto in esclusiva da EuropaCalcio.it, Quique Setien avrebbe chiesto alla dirigenza del Barcellona l’acquisto di Fabian Ruiz.

Il centrocampista spagnolo, complice l’annata poco favorevole del Napoli, è continuamente attorniato da voci di mercato – Florentino Perez impazzisce letteralmente per lui – che lo vorrebbero lontano dal capoluogo campano; quale migliore occasione per tornare in auge e giocare in una delle migliori squadre europee e mondiali? Tra l’altro, Fabian tornerebbe in Spagna dopo sole due stagioni.

LEGGI ANCHE: Mercato Napoli, il Real Madrid accelera per Fabian Ruiz

Di certo, Quique Setien conosce bene il suo pupillo ai tempi del Betis; il Napoli valuta Fabian Ruiz circa 85 milioni di euro. L’affare potrebbe andare in porto già in questa sessione di mercato; il Barcellona, infatti, sta cercando il sostituto di Arturo Vidal per cederlo all’Inter ed il club di De Laurentiis ha piazzato il doppio colpo in entrata Demme-Lobotka. Teoricamente, la dirigenza partenopea potrebbe pensare di monetizzare con una cessione eccellente.

Le possibilità che il trasferimento si concretizzi già a gennaio sono abbastanza alte.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Cristiano Abbruzzese
Cristiano Abbruzzese 6903 posts

Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply