NAPOLI FABIAN RUIZ – Nonostante le insistenti voci di mercato, che lo accostano in particolare a Barcellona e Real Madrid, il Napoli vuole blindare Fabian Ruiz; approdato in azzurro due estati fa dal Betis Siviglia.
Il giocatore e il club di Aurelio De Laurentiis avrebbero infatti raggiunto l’intesa per il rinnovo del contratto. Sia con Ancelotti che con Gattuso, il giocatore è sempre stato una pedina fondamentale nello scacchiere azzurro. E in questa annata ha collezionato 40 presenze e 3 gol, tra cui quello preziosissimo in casa dell’Inter nella semifinale d’andata di Coppa Italia contro l’Inter.
[df-subtitle]NAPOLI FABIAN RUIZ[/df-subtitle]
NAPOLI FABIAN RUIZ – Così scrive “Tuttosport“.
“A proposito di rinnovi, ormai è fatta anche per il prolungamento di Fabian Ruiz, dall’attuale scadenza del 2023, fino al giugno 2025. De Laurentiis ha avuto un colloquio decisivo con i rappresentanti della You First, gli agenti del centrocampista spagnolo e hanno trovato il punto d’incontro su un accordo da 3 milioni stagionali più bonus, mentre il Napoli potrà fissare sul nuovo contratto una clausola rescissoria da almeno 100 milioni di euro. Fabian ha accettato di restare a Napoli anche per una ragione singolare: ha atteso di capire se il suo amico Dries Mertens trovasse l’accordo, prima di dare il “la” ad i suoi agenti per fare lo stesso“.