NAPOLI FABIAN RUIZ – Diversi sono i nomi che in estate potrebbero dire addio al Napoli. Uno di questi è quello di Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo ha diverse offerte dall’estero, e con la giusta proposta potrebbe dire addio dopo tre anni.

Dal canto suo, la società campana starebbe già pensando ai sostituti.

NAPOLI FABIAN RUIZ

NAPOLI FABIAN RUIZ – Così scrive “La Gazzetta dello Sport” di oggi: “Non solo per la probabile partenza di Fabian Ruiz per il quale oltre alle big spagnole si sta interessando anche il Manchester City di Pep Guardiola. Da questa cessione potranno arrivare almeno 40 milioni, che potranno anche essere reinvestiti. Ma se cambi allenatore il club dovrà puntare almeno su un uomo in mezzo che sia l’interprete della nuova filosofia di gioco e quindi richiesto dal tecnico.

Dunque occorre tempo per focalizzare obiettivi primari. In ogni caso lo scouting del Napoli da tempo lavora su vari profili e uno che piace molto è quello del centrocampista belga del Bruges Charles De Ketelaere, classe 2001, trequartista ma anche mezzala, comunque prospetto molto interessante. Altro giocatore seguito con interesse nel suo cammino di maturazione nella Serie A è il ceco Antonin Barak“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteNapoli agente Hysaj: “Se arriverà un’offerta, la valuteremo”
Articolo successivoNapoli agente Sepe: “Potrebbe fare il secondo di Meret”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui