spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, entourage Osimhen: "È il momento giusto per lui, Spalletti..."

Napoli, entourage Osimhen: “È il momento giusto per lui, Spalletti…”

-

NAPOLI ENTOURAGE OSIMHEN – Intervenuto ai microfoni di “Radio Marte“, Osita Okolo – facente parte dell’entourage di Victor Osimhen ha parlato dell’attaccante nigeriano, ieri sera autore di una doppietta in casa del Leicester in Europa League.

Queste le sue dichiarazioni: “Osimhen è molto felice, l’ho sentito ed è contento di aver dato un apporto importante, specie per il punto ottenuto in una sfida delicata per l’ottica qualificazione. Resta sul pezzo e sta pensando già alla prossima partita. Segnare gol? E’ una questione di momenti. Per tanti motivi, in passato, non c’è stato il momento giusto: gli infortuni, il COVID-19, i problemi della squadra. Ora è il momento giusto, ha un allenatore fantastico e una squadra fantastica che appunto gioca da squadra, ora vive e sfrutta il momento positivo senza difficoltà. Ora questo è il momento di Victor Osimhen“.

NAPOLI ENTOURAGE OSIMHEN

NAPOLI ENTOURAGE OSIMHEN – Poi: “Vincere il campionato e la classifica marcatori con il Napoli? Molto dipende dagli infortuni. Il Napoli oggi è molto forte, lotta con i denti e vince partite importanti. Se non ci saranno altri infortuni va considerata tra le 4 top contender per lo Scudetto.

Gli piace molto la pizza, qualche volta l’abbiamo mangiata anche insieme. Non è un pericolo mangiare troppo, peraltro lui basa il suo gioco sulla velocità, questo lo rende uno degli attaccanti più forti del campionato nello sfruttare le palle lunghe“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Luis Alberto Lazio

Lazio, Sarri-Luis Alberto, il feeling non sboccia: la situazione

0
LAZIO SARRI LUIS ALBERTO - Non è iniziato bene il rapporto tra Maurizio Sarri e Luis Alberto. Nelle ultime due gare infatti il fantasista...