Napoli entourage Nuno Tavares: “Ama il Benfica. Il suo futuro sarà lì”

24

Napoli entourage Nuno Tavares – La società partenopea è al lavoro per regalare a Luciano Spalletti alcuni rinforzi per affrontare al meglio il prossimo campionato. Tra i nomi circolati c’è quello di Nuno Tavares. Il giocatore del Benfica piace da diverso tempo, ma l’operazione è molto difficile. A parlarne oggi è stato Gamito, membro del suo entourage, a CalcioNapoli24. Di seguito le sue dichiarazioni riportate dal Corriere dello Sport:

“Conosciamo Nuno Tavares dall’età di sette anni perchè mio fratello, il quale è l’agente, è stato il suo primo allenatore. La sua qualità migliore è quella fisica, deve crescere sul piano tecnico e tattico però va detto che ha esordito da attaccante, nello specifico da ala sinistra”.

Sul possibile trasferimento del giocatore al Napoli, poi, Gamito ha dichiarato:
“Il giocatore ama il Benfica, il suo futuro sarà lì. Contatti con il Napoli? Si parla con un altro club quando le due società hanno un accordo, in questo caso non c’è accordo. La serie A è un campionato noto in tutto il mondo, molti calciatori portoghesi hanno giocato lì”.

Napoli entourage Nuno Tavares – Un altro elemento che potrebbe rendere difficile la trattativa è il costo del suo cartellino. Come dichiarato dallo stesso Gamito, infatti:

“La clausola è di 88 milioni”.

Articolo precedenteSiviglia Gomez Monchi: “Il suo percorso qui è appena iniziato”
Articolo successivoRoma intervista Mourinho: “Trovatemi un attaccante egoista e lo porto a Roma”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui