spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, Elmas: "Vogliamo lo Scudetto, ci crediamo. Spalletti ci ha cambiati"

Napoli, Elmas: “Vogliamo lo Scudetto, ci crediamo. Spalletti ci ha cambiati”

-

Intervenuto a Radio Kiss Kiss, il centrocampista del Napoli Eljif Elmas ha parlato della voglia della squadra di prendersi lo Scudetto.

NAPOLI, ELMAS: “VOGLIAMO LO SCUDETTO, CI CREDIAMO. SPALLETTI CI HA CAMBIATI”

Elmas dice: “Vogliamo questo scudetto, ci crediamo. Spero che si riesca a vincere, per vedere il nostro popolo in festa per le strade, dopo trent’anni. Saremmo tutti felici”

Su Spalletti“Da quando è arrivato sono cambiate molte cose. Ci ha cambiati mentalmente. Siamo una grande squadra, ma a volte si può anche non giocare bene ma vincere comunque le partite. Gli scudetti si vincono anche con la cazzimma”.

Sulla vittoria della sua Macedonia del Nord contro l’Italia“L’Italia avrebbe meritato di andare al Mondiale perché contro di noi hanno fatto una bella partita. Mi è dispiaciuto perché ho tanti amici qui, però per il mio Paese è stato un sogno vincere. Il calcio è così, non sempre vincono le grandi. A volte vincono anche le piccole”.

 

OLTRE A “NAPOLI ELMAS” LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Juventus, Pellegrini in uscita: trattativa in corso con l’Eintracht

0
JUVENTUS PELLEGRINI EINTRACHT - Dopo l'operazione che ha portato Filip Kostic alla Juventus, l'asse Torino-Francoforte è pronto a scaldarsi nuovamente nel giro di pochi...