Napoli Elmas offerta: 15 milioni più bonus al Fenerbahce. Domani le visite mediche

Napoli Elmas offerta: 15 milioni più bonus al Fenerbahce. Domani le visite mediche

NAPOLI ELMAS OFFERTA – Dopo gli acquisti di Di Lorenzo e Manolas, il Napoli sta per piazzare il terzo colpo. Si tratta di Eljif Elmas, centrocampista classe ’99 del Fenerbahce richiesto espressamente dal tecnico Carlo Ancelotti. A darne i dettagli è SportMediaset.

NAPOLI ELMAS OFFERTA – “Carlo Ancelotti è stato accontentato. Il tecnico del Napoli aveva chiesto rinforzi a centrocampo dopo la partenza di Diawara e la società azzurra ha chiuso con il Fenerbahce per il 19enne Eljif Elmas.

Intesa raggiunta sulla base di 15 milioni più bonus: il giocatore di origine macedone (e amico di Goran Pandev) tra oggi e domani sarà in Italia per svolgere le visite mediche e firmare con il club partenopeo. Elmas era seguito anche dalla Fiorentina e dall’Inter.

Dopo l’esordio nella massima serie macedone a 16 anni (con la maglia del Rabotnicki), il giovane centrocampista giunge in Turchia nel 2017 e in due stagioni colleziona complessivamente 68 presenze mettendo a segno 14 gol.

12 invece le apparizioni in Nazionale (2 reti). E’ nell’ultimo campionato che arriva la grande maturazione con il conseguente interesse dei Viola, dei nerazzurri e del Napoli. 

I campani hanno così a disposizione un elemento molto duttile in grado di giocare in diversi ruoli sulla mediana; al centro (posizione naturale) e a sinistra, e all’occorrenza anche sulla trequarti.

Un prezioso jolly in attesa del grande obiettivo dichiarato, quel James Rodriguez tanto apprezzato da Ancelotti”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

Cristiano Abbruzzese
Cristiano Abbruzzese 6184 posts

Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply