spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, è fatta per il rinnovo di Meret: sarà lui il portiere...

Napoli, è fatta per il rinnovo di Meret: sarà lui il portiere titolare

-

NAPOLI RINNOVO MERET – Il Napoli sta per porre fine alla lunga questione relativa all’uomo a cui affidare la porta per la prossima stagione. Il titolare di Spalletti sarà, con ogni probabilità, Alex Meret. Come riporta Calciomercato.com, infatti, l’ex portiere della Spal è ad un passo dall’accordo col club partenopeo per il rinnovo del contratto.

NAPOLI, E’ FATTA PER IL RINNOVO DI MERET: SARA’ LUI IL PORTIERE TITOLARE

Dopo l’alternanza con Ospina della scorsa stagione, in cui il colombiano è stato più volte preferito da Spalletti, Meret aveva di fatto chiesto chiarezza alla società. Nel caso in cui il Napoli avrebbe confermato Ospina o trovato un nuovo portiere, il giocatore friulano avrebbe chiesto la cessione.

Giuntoli, però, ha sempre sparato alto, chiedendo non meno di 25 milioni di euro, cifra probabilmente troppo alta per un portiere reduce da un’annata con più ombre che luci. Ospina non sembra avere intenzione di rinnovare con gli azzurri, motivo per cui Meret verrà di fatto promosso a titolare. Il portiere della Nazionale firmerà il rinnovo con il Napoli fino al 2027.

 

OLTRE A “NAPOLI RINNOVO MERET” LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Lazio su Lo Celso: inserimento dei biancocelesti

0
LAZIO SU LO CELSO - Non solo Fiorentina e Napoli. Sulle tracce di Giovani Lo Celso, centrocampista offensivo argentino in uscita dal Tottenham e...