Napoli, dopo Hamsik ancora affari col Brescia? E non solo Tonali – ESCLUSIVA EC

Napoli, dopo Hamsik ancora affari col Brescia? E non solo Tonali – ESCLUSIVA EC

NAPOLI HAMSIK BRESCIA TONALI – Era il 28 giugno 2007 quando il Napoli ufficializzò l’acquisto, dal Brescia, di colui che avrebbe fatto la storia del club partenopeo, ovvero Marek Hamsik.

NAPOLI HAMSIK BRESCIA TONALI – Dopo più di dieci anni l’asse di mercato tra le due società potrebbe nuovamente riaprirsi; infatti il Napoli sta monitorando con attenzione due talenti italiani che militano tra le fila delle rondinelle.

Uno di questi è Sandro Tonali, ormai ambito anche dalle big del calcio nostrano. Juventus e Inter sembrerebbero in vantaggio per l’erede di Andrea Pirlo, ma il Napoli starebbe preparando l’affondo finale in vista della prossima stagione.

Infatti la dirigenza azzurra, secondo quanto raccolto in esclusiva da EuropaCalcio.it, sarebbe pronta ad offrire 37 milioni di euro per il cartellino di Tonali.

NON SOLO TONALI, ANCHE CISTANA?

Il Napoli sta seguendo costantemente anche Andrea Cistana. Il difensore centrale classe ’97, come affermato anche dal suo agente Beppe Galli, è nel mirino della dirigenza partenopea, anche se al momento non ci sono stati contatti con il ds Giuntoli.

Protagonista l’anno scorso con il Brescia, che ha vinto il campionato di Serie B, Alberto Cistana – il quale ha esordito quest’anno in Serie A – finora ha collezionato sette presenze ed una rete in campionato, realizzata contro il Cagliari.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

Cristiano Abbruzzese
Cristiano Abbruzzese 6377 posts

Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply