spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, Di Lorenzo: "Ringrazierò sempre Ancelotti, fiducioso di recuperare punti. l'Inter..."

Napoli, Di Lorenzo: “Ringrazierò sempre Ancelotti, fiducioso di recuperare punti. l’Inter…”

-

NAPOLI DI LORENZO – Giovanni Di Lorenzo, 26enne difensore del Napoli è stato intervistato da Sky Sport in vista della ripresa del campionato e non sarà una ripresa qualsiasi, dato che arriverà l’Inter capolista allo stadio San Paolo. Queste le sue dichiarazioni:

La sosta ci ha aiutato lavorare sul piano fisico, siamo pronti. Il mister si è presentato subito bene, con carica e ci siamo messi a disposizione per imparare i suoi schemi e quello che ci chiede. Sono fiducioso, ora dobbiamo recuperare punti in campionato“.
La vittoria contro il Sassuolo:Il primo tempo malissimo, il secondo con un altro atteggiamento e quello dev’essere un fattore importantissimo. Ripartiamo da questo elemento per fare un gran girone di ritorno. Siamo il Napoli, abbiamo attraversato un periodo particolare ma siamo una squadra forte e scenderemo in campo ogni partita per vincere“.
Lautaro – Lukaku: “Sono due grandi attaccanti, stanno facendo bene ma l’Inter non è solo i due attaccanti. Giochiamo in casa, vogliamo far bene“.
Su Carlo Ancelotti: “Ci vuole un po’ di fortuna, sono riuscito ad arrivare al Napoli e mi ha dato grandissima fiducia. Lo ringrazierò sempre, dispiace come è andata“.
La Nazionale:Sarebbe bellissimo, le cose passano attraverso le prestazioni qui. Spero di riuscire ad entrare nei ventitré dell’Europeo“.
Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic in Italia: “Grandissimo attaccante, bello che grandi campioni siano tornati in Serie A“.
Qui per tornare in homepage.
Alessandro Collu
Alessandro Colluhttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno, ma non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Eintracht, Hauge ai saluti: il norvegese andrà al Gent in prestito

0
Dopo solo una stagione, Jens Petter Hauge è pronto a salutare l'Eintracht Francoforte. L'ex Milan e Bodo/Glimt, come riporta SPORT1, si trasferirà in Belgio...