Napoli, Di Lorenzo alza la voce – In vista dell’importante partita che andrà in scena domani sera allo stadio Diego Armando Maradona tra il Napoli di Rudi Garcia e il Real Madrid di Carlo Ancelotti, oggi si è tenuta la consueta conferenza stampa di vigilia nella quale, per i padroni di casa, ha preso la parola il capitano della squadra Giovanni Di Lorenzo. Moltissimi i temi toccati dall’ ex Empoli: dal difficile avversario, alla questione Osimhen fino agli obiettivi stagionali del club partenopeo.

Napoli, Di Lorenzo alza la voce – Queste le sue parole:

“È sempre bello giocare questo tipo di partite, dovremo giocare e non subire. Affrontiamo dei campioni ma siamo pronti, giochiamo in casa con il nostro pubblico, lo stadio sarà pieno e faremo il massimo per metterli in difficoltà. Davanti avremo una grande squadra ma siamo pronti, anche loro pensano che siamo una grande squadra perché lo abbiamo dimostrato con i giocatori che abbiamo”.

VINICIUS – “È sicuramente un grande campione che nonostante la giovane età ha determinato fin da subito da quando è arrivato a Madrid. Dovremo stare attenti a tutta la squadra, sapendo che quando avremo la palla dovremo imporre il nostro gioco”.

OSIMHEN – “Con Osimhen non è cambiato nulla, neanche il suo atteggiamento, la voglia di dare il massimo per la maglia e i tifosi. Si è vista anche in partita la disponibilità. Per noi è il solito Osimhen e sappiamo darà il massimo”.

NATAN-OSTIGARD“Siamo contenti di non aver subito gol nelle ultime due. Ostigard e Natan stanno facendo molto bene. I giocatori quando giocano con continuità prendono più fiducia e sta accadendo per loro due, siamo contenti per ciò che stanno dando alla squadra”.

SEMPRE AL TOP – “Di partite ne sbaglio anche io. Cerco di avere cura del corpo, dell’allenamento per essere sempre al top. Ma anche io sbaglio”.

IL NAPOLI DI OGGI “A me dà fastidio che quando la squadra non fa bene una partita non è più quella dell’anno scorso, invece quando fa bene si dice che è tornato quello dell’anno scorso. Bisogna guardare avanti. Ad inizio stagione abbiamo avuto frangenti di partite in cui non siamo stati del nostro livello ma l’annata è lunga e siamo focalizzati sul percorso”.

ATTEGGIAMENTO – “Vincere in trasferta non è mai facile, affrontiamo la partita di domani con la giusta serenità. Dovremo essere sfacciati perché quando sfidi il Real devi accettare il duello”.

SOCIAL OSIMHEN “Osimhen? Non gestisco io i suoi social”.

Napoli, Di Lorenzo alza la voce – OBIETTIVI CHAMPIONS “Dobbiamo andare per step, il primo obiettivo è superare un girone difficile come questo. In Champions non ci sono partite scontate o facili e spesso si risolvono con i dettagli. Il primo obiettivo è arrivare agli ottavi, poi vedremo”.

ATTEGGIAMENTO – “Non gioco solo per rincorrere Vinicius, un avversario. Farò la mia partita come sempre. Sappiamo di avere dei grandi campioni contro, ma saremo coraggiosi e propositivi”.

Articolo precedenteVola Colombo, vola il Monza; il Sassuolo atterra: 0-1 al Mapei
Articolo successivoMilan, l’esito degli esami di Loftus-Cheek: fuori fino alla sosta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui