NAPOLI DEULOFEU GAETANO – Il prescelto dal Napoli per rinforzare il reparto offensivo è Gerard Deulofeu. Lo spagnolo stesso, d’altronde, ha più volte dichiarato, anche attraverso il suo agente, di essere pronto al salto in una big, soprattutto dopo la grande stagione appena conclusa.
NAPOLI, DEULOFEU AD UN PASSO: GAETANO POSSIBILE CONTROPARTITA
Come riporta Alfredo Pedullà, la trattativa tra il Napoli e l’Udinese procede spedita verso la fumata bianca. I friulani chiedono 20 milioni di euro, mentre gli azzurri si sono fermati a qualcosa in meno. Nessun problema, però, visto che di dubbi ce ne sono ormai molto pochi. Per colmare questa piccola distanza, l’Udinese avrebbe chiesto al Napoli il cartellino di Gianluca Gaetano, di rientro dal prestito alla Cremonese.
Quest’ultimo non è stato confermato dai grigiorossi proprio per volontà del club partenopeo. L’intenzione di Spalletti è infatti quella di valutare il ragazzo in ritiro, per poi decidere se lasciarlo partire oppure trattenerlo. In alternativa a Gaetano, il Napoli potrebbe proporre Zerbin, nome su cui al momento l’Udinese resta freddo.
LEGGI ANCHE:
- Inter, De Vrij può partire: c’è il Manchester United
- Juve, è fatta per Pogba: triennale a 10 milioni netti a stagione
- Juve, passi avanti per Cambiaso: il punto dopo l’incontro col Genoa
- Dybala, il futuro è ancora un’ incognita: il Milan è alla finestra
- Il Monza punta Miretti e Fagioli: terminato l’incontro con la Juve
- Empoli, Marin ad un passo: affare in prestito con diritto di riscatto
- Intervista Zidane: “Spero di diventare ct della Francia. Sulla testata…”
- Juve-Paredes, ritorno di fiamma: i bianconeri trattano con il PSG