spot_img
HomeSerieANapoliNapoli Demme: "Gli azzurri un sogno, il San Paolo è uno spettacolo"

Napoli Demme: “Gli azzurri un sogno, il San Paolo è uno spettacolo”

-

NAPOLI DEMME – Intervistato da “Sky Sport“, Diego Demme – nuovo centrocampista tedesco del Napoli – ha parlato di questo suo primo e molto positivo periodo in maglia azzurra. Lunedì sera contro la Sampdoria è anche andato a segno.

Queste le sue parole: “Venire in Italia è sempre stato un mio sogno. Il Napoli è un bellissimo club, sono contento essere qui. Anche per la mia famiglia, per mio papà. Un momento bellissimo. Cosa mi ha colpito? Le partite che abbiamo vinto sono stati grandi momenti: il San Paolo pieno è spettacolare. Poi ho trovato tanti giocatori di qualità: Insigne è fantastico, Zielinski ha una tecnica meravigliosa. Un gruppo di bravissimi ragazzi.

L’inizio è stato molto positivo per me: abbiamo vinto tre partite consecutive, ora dobbiamo trovare continuità. Ma io sono solo una piccola parte del cambiamento di questo Napoli. Ci alleniamo duramente, abbiamo molta qualità in mezzo e sono contento di far parte di questo gruppo. Dobbiamo centrare i 40 punti il prima possibile. Poi potremo pensare ad altri obiettivi come l’Europa League, o magari anche la Champions“.

NAPOLI DEMME – Poi: “Segnare e dare una mano alla squadra è tutto quello che conta per me. Non voglio essere paragonato a Maradona in nessun modo, perché è il miglior giocatore del mondo. Mio papà era un grande fan di Diego e per questo mi ha chiamato così. Mentre io sono cresciuto nel segno di Gattuso e Pirlo: i miei idoli da bambino e una coppia che si completava, uno lottava e l’altro costruiva“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Il Milan piomba su Fekir: possibile affondo già a Gennaio

0
Il Milan piomba su Fekir - Dopo le due, inattese, sconfitte contro Fiorentina e Sassuolo, è emerso che il Milan avrà bisogno di importanti rinforzi...