Napoli De Paul Lasagna – Le difficoltà ad arrivare a – quasi – tutti gli obiettivi del mercato estivo, almeno per quanto riguarda il reparto offensivo, spinge De Laurentiis e Giuntoli, verso il così detto piano B. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Napoli avrebbe individuato in De Paul e Lasagna due possibili rinforzi per le ultime settimane di mercato.

L’Udinese e il Napoli da anni hanno stretto un forte legame sul calciomercato; e il Napoli in un certo senso avrebbe una corsia privilegiata per ottenere i giocatori. De Paul di recente è stato valutato 40 milioni dalla famiglia Pozzo.

La cifra potrebbe risultare eccessiva per il Napoli e per questo nella trattativa potrebbe essere inserito anche Lasagna. L’attaccante della Nazionale non ha vissuto una delle sue migliori stagioni in carriera lo scorso anno, anzi, ma sarebbe visto come un importante riserva per far rifiatare gli uomini davanti.

Anche se per l’attacco potrebbe non bastare. L’argentino invece ha vissuto sì la migliore stagione in carriera e già lo scorso inverno è stato a un passo dal trasferimento in Campania.

Le difficoltà avute per chiudere le trattative con Pepe, Lozano, James e in attesa degli sviluppi su Icardi, spingono il Napoli verso questi due giocatori: i tifosi saranno contenti di questa situazione?

Articolo precedenteNapoli Pépé: accordo quasi totale, ma Arsenal più convincente
Articolo successivoFiorentina: Mandragora obiettivo concreto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui